Alla ricerca delle proprie radici familiari

Soci affiliati - Affiliate members

Elenco soci affiliati

L’Associazione Genealogica Lombarda offre l’opportunità per chi vive all’estero di aderire secondo la formula del SOCIO AFFILIATO.
Il socio affiliato  è colui che si sente partecipe degli scopi dell’associazione e vuole contribuire alla sua crescita, senza avere la possibilità di partecipare attivamente alla vita associativa.
In questo caso la quota di adesione è libera e può essere versata online.
L’Associazione Genealogica Lombarda è interessata alla costituzione di delegazioni affiliate all’interno di altre nazioni, con le quali stabilire rapporti di scambio e di collaborazione
Queste delegazioni possono rappresentare dei punti di riferimento locali che aggregano le persone interessate alla genealogia di famiglie lombarde.
Chi fosse interessato è pregato di prendere contatti con l’associazione per studiare formule possibili di collaborazione.
Si ricorda comunque che fra gli scopi statuari dell'Associazione Genealogica Lombarda non è prevista la possibilità di effettuare ricerche conto terzi per l'ottenimento della cittadinanza italiana.

English version

The Genealogical Association of Lombardia (Associazione Genealogica Lombarda) offer to foreign people the possibilty to join as “affiliate members”.
The affiliate member is anyone who agrees with the aim of the Association and who wants to contribuite to its growth, without being able to actively have an hand in it. In this case the subscription fee is not fixed; it can be chosen by the member and paid online.
The Genealogical Association of Lombardia is interested in creating affiliate delegations in other countries and establishing exchanges and collaboration with them. These delegations could represent local reference points for everyone who is interested in the genealogy of Lombard families. If you are interested in this project, you can contact the Association in order to define how we can collaborate.
Anyway, please be informed that the Genealogical Association of Lombardia don’t perform any genealogical research for people who want to get the Italian citizenship, being this kind of activity outside the scope of our statute.

Artbrushs©2007